Home Cilento Vallo della Lucania in festa, per il decennio della Madonna delle Grazie

Vallo della Lucania in festa, per il decennio della Madonna delle Grazie

2
0
Annuncio Pubblicitario

Vallo della Lucania in festa, per il decennio della Madonna delle Grazie.
Domani è il giorno della solennità .
In piazza Vittorio Emanuele sarà celebrato il Pontificale, la Santa Messa del Decennio, ma già in queste ore per le vie della Città si respira l’aria della gran festa religiosa e civile . Le telecamere di Set Tv 669 sono pronte a proporvi in diretta minuto per minuto la Concelebrazione Eucaristica che sarà presieduta dal Cardinale Salvatore De Giorgi in mattinata e in serata poi ci sara’ la trionfale Processione.
Dopo dieci anni la statua della Madonna delle Grazie attraverserà le principali strade cittadine al seguito della statua del Santo Patrono, San Pantaleone e di Sant’Elena di Laurino. Le troupe di Set Tv stanno lavorando per preparare il tutto al meglio.
Già in queste ore la Piazza si è colorata a festa con i lavori realizzati dall’ Infiorata. Non mancheranno le sorprese .
Al termine della Processione potrebbe esserci uno spettacolo unico. Il Comitato Festa con il Parroco Don Aniello Adinolfi non svelano altro ma assicurano che sarà un momento indimenticabile .
Le trasmissioni in diretta su Set Tv 669 avranno inizio alle ore 9.30 con la Santa Messa da piazza Vittorio Emanuele e poi in serata alle ore 20.30 sara’ trasmessa, sempre in diretta televisiva e social la Processione del decennio.

https://m.facebook.com/retesette.tv/