Home News Una vacanza da… Vip a Palinuro

Una vacanza da… Vip a Palinuro

3
0
Annuncio Pubblicitario

Parata di star nei giorni scorsi sulla spiaggia della Baia del Buon Dormire a Palinuro con Leonardo DiCaprio e Matthew McConaughey e il campione mondiale di nuoto Michael Phelps.

Arrivati su un lussuoso yacht di 70 metri, le star americane sono state accolte dai padroni di casa Felice e Maria Francesca Merola, amici da anni di Vivi Nevo tra i più importanti produttori cinematografici americani. Il capitalista statunitense di origini israeliane è innamorato di Palinuro e ogni anno organizza serate con i suoi amici vip nei posti più esclusivi e suggestivi.

Leonardo di Caprio era accompagnato dalla giovanissima fidanzata, la modella Camila Morrone sbarcata con mamma Lucila Sola. Matthew McConaughey era con la moglie. In ottima compagnia anche il campione di nuoto Michael Phelps. Le star hanno apprezzato la semplicità e la genuinità dei piatti a base di pesce, il tutto accompagnato da vino e spumante italiano. A fine serata lo spettacolo di fuochi d’artificio. Per il rientro hanno preferito una nuotata per raggiungere lo yacht.

Qualche anno fa proprio alla Baia del Buon Dormire di Palinuro festeggiò il compleanno la principessa di Monaco Charlotte Casiraghi. Ospite della famiglia Merola anche la Principessa di Norvegia.

Incantato dal Buon Dormire anche il cantante brasiliano Toquinho dopo il concerto di inizio agosto tanto da annunciare che dedicherà una canzone alla spiaggia di Palinuro.

Presenza fissa anche la miss cilentana Daniela Ferolla.

Nelle serate organizzate sulla caratteristica spiaggia anche miliardari russi e imprenditori internazionali.