13 C
Vallo della Lucania
venerdì 18 Gennaio 2019
SET TV – VALLO DELLA LUCANIA
Cilento News

I supereroi acrobatici arrivano all’Ospedale San Luca per la gioia dei piccoli degenti

I supereroi acrobatici pronti ad invadere l’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania per la gioia dei bambini ricoverati in pediatria. .

L’evento in programma per sabato mattina é organizzato con la collaborazione di Edilizia Acrobatica che dalle ore 10.45 metterà a disposizione la sua squadra di “Super Eroi” – tutti volontari – che si calerà a più riprese dal tetto dell’Ospedale

Dopo la discesa di Capitan America, Spiderman, Ironman, Hulk e Superman dal tetto del Gaslini, altri personaggi delle favole entreranno nel reparto di pediatria a salutare i bambini ricoverati e a portare loro piccoli doni.”

“Lo scopo di questa iniziativa – spiegano Ricco Iovino e Anna Marras, soci fondatori di EdiliziAcrobatica – è far trascorrere serenamente alcune ore a chi si trova costretto in un letto d’ospedale. La gioia che abbiamo visto negli occhi dei bambini e dei loro genitori, che abbiamo incontrato durante le nostre calate, ci ripaga di ogni sforzo: per questo rispondiamo con un sì a chiunque ci chiami per il nostro piccolo spettacolo”.

Related posts

Nominato il nuovo presidente della Gelbison

settv

Emergenza gelo. Avviso e consigli agli utenti

settv

Furti a Castellabate, rubate due auto nella notte

settv