Home Cilento Ripescaggi Serie D 2018/19: solo l’Agropoli presenta la domanda

Ripescaggi Serie D 2018/19: solo l’Agropoli presenta la domanda

3
0
Annuncio Pubblicitario

Delle 19 società dell’intero stivale che hanno presentato domanda di ripescaggio l’Agropoli è l’unica società campana. L’Aversa si iscriverà al campionato di Eccellenza

Si sperava che fossero 4 le società campane pronte a presentare domanda di ripescaggio, ovvero le retrocesse dalla Serie D Aversa Normanna ed Ebolitana e le perdenti dei Play Off Nazionali Agropoli ed Afragolese.

Di queste 4 come anticipato questa mattina solo l’Agropoli di Cerruti e Puglisi hanno presentato entro le 14,00 di quest’oggi al Dipartimento Interregionale di Roma tutta la documentazione necessaria per il ripescaggio.

I cilentani per la seconda stagione di fila si affideranno alle carte bollate e ai posti vacanti per tornare nel massimo campionato dilettantistico.

L’Ebolitana e l’Afragolese è risaputo affrontano delle difficoltà societarie con entrambi i titoli nelle mani dell’Amministrazione comunale in attesa che si faccia avanti qualche cordata o imprenditore disposto a fare calcio.

Si sperava in un ripensamento dell’Aversa Normanna che da diverso tempo affronta la questione Bisceglia con l’amministrazione comunale. La società di Spezzaferri dopo la retrocessione patita contro la Turris ripartirà dall’Eccellenza.