Home Cilento Gianni Morandi tornerà presto nel Cilento

Gianni Morandi tornerà presto nel Cilento

19
0
Annuncio Pubblicitario

La telefonata che non ti aspetti..!
Rispondi e dall’altro lato arriva la voce di Gianni Morandi. Prima di esibirsi ad Eboli il cantautore italiano ha voluto incontrare e salutare gli amici del Cilento. A ricevere la telefonata Giovanni Positano noto ristoratore cilentano con la passione per la musica. Più volte Gianni Morandi è stato nel suo ristorante di Novi Velia, la Chioccia D’oro.
Giovanni ha subito raccolto l’invito di Morandi ed ha raggiunto Eboli per salutare l’artista.
Morandi è di casa nel Cilento. Una terra che conosce bene e a cui è legato anche per ragioni familiari. Suo cognato è infatti originario di Cannalonga.
A fine concerto dal palcoscenico l’artista dinanzi a migliaia di fans ha salutato gli amici del Cilento, arrivati da Vallo della Lucania e Cannalonga. Oltre cinquanta persone sono arrivate da Vallo con un pulman diretto al Palasele. Solo alcuni per questione di sicurezza sono stati accolti nel backstage ed hanno avuto la fortuna di salutare personalmente Gianni Morandi. Prima di congedarsi dal pubblico l’artista ha annunciato che presto tornera’ in vacanza nel Cilento e non vede l’ora di “fare una grande mangiata”.