Home Cilento Comunicato Stampa Confesercenti Città di Agropoli-Paestum.

Comunicato Stampa Confesercenti Città di Agropoli-Paestum.

Annuncio Pubblicitario

Comunicato Stampa Confesercenti Città di Agropoli-Paestum.

Molti i contatti avuti dall’Avv. Tommaso Battaglini, Presidente di Confesercenti Città di Agropoli – Paestum, da parte di operatori del commercio e servizi di Agropoli, iscritti e non alla Confederazione, per dare riconoscimento e meritevole apprezzamento alle varie attività svolte da Agropoli Cilento Servizi.

Agropoli Cilento Servizi garantisce la pulizia ed il lavaggio sistematico del centro cittadino, la riparazione di piccole sconnessioni stradali, la pulizia di tombini e caditoie, il ripristino dei sampietrini, la pulizia delle spiagge, la manutenzione del verde pubblico ed il controllo, per mezzo degli ausiliari,  delle aree di sosta a pagamento. Si deve poi riconoscere alla società di aver altresì intrapreso la strada dell’innovazione e della tecnologizzazione, a mezzo di alcune app gratuite in via di utilizzo per gli utenti finali.

La società partecipata, dichiara Confesercenti Città di Agropoli – Paestum, sta svolgendo servizi ed interventi finalizzati a migliorare la fruizione della Città di Agropoli, sia ai cittadini che alle attività commerciali. Ciò con efficacia ed efficienza, nonché con competenza tecnica della forza lavoro per garantire servizi di qualità a costi sicuramente contenuti