Home Cilento A Capaccio Paestum il premio al merito sportivo Poseidone

A Capaccio Paestum il premio al merito sportivo Poseidone

10
0
Annuncio Pubblicitario

CAPACCIO PAESTUM, PREMIO AL MERITO SPORTIVO 2017 “POSEIDONE”

L’appuntamento è per mercoledì 24 gennaio 2018 alle 20.30 presso l’hotel Meridiana

Si terrà mercoledì sera (24 gennaio) alle 20.30, presso l’hotel Meridiana, in via Laura di Paestum, la cerimonia di consegna del premio al Merito Sportivo 2017 “Poseidone”, che premia le società sportive e gli atleti della città di Capaccio Paestum che si sono distinti per i risultati raggiunti in gare di valenza provinciale, regionale, nazionale e internazionale nell’anno precedente.

La manifestazione, promossa dall’assessorato allo Sport del Comune di Capaccio Paestum, vedrà la partecipazione del Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, dell’assessore allo Sport, Franco Sica, dell’esponente nazionale del Coni, Guglielmo Talento, della fiduciaria del Coni Salerno, Paola Berardino, del fiduciario regionale delle giovanili del Coni, Angelo Palmieri.

Saranno circa 130 gli atleti che saranno premiati con una medaglia di porcellana raffigurante il dio Poseidone, realizzata dall’architetto Italo Cerullo appositamente per questa manifestazione.

Sarà l’occasione, quindi, per dare la possibilità ai giovani talenti sportivi di Capaccio Paestum e alle loro società di ricevere il giusto riconoscimento per gli sforzi profusi nell’anno precedente. Durante la cerimonia sarà premiata anche la squadra dei vigili del fuoco in congedo, vincitrice della VI edizione del Torneo di Calcio Solidale, e saranno consegnati degli attestati di partecipazione alla squadra del centro di accoglienza di Capaccio Paestum (seconda classificata), alle mamme della scuola calcio Fox Paestum e alla squadra di calcio a 5 femminile Real Poseidon.

I soldi raccolti durante il torneo saranno consegnati nel corso della serata all’associazione Geo Trek che acquisterà un ausilio per il trasporto dei disabili nelle passeggiate lungo i sentieri di montagna.

Oltre agli atleti e alle società, saranno premiati giornalisti sportivi, arbitri, sponsor, e tutti coloro che hanno contribuito a dare lustro alla città di Capaccio Paestum attraverso lo sport.

La serata sarà presentata dai giornalisti Anna Vairo e Antonio Vuolo.