26.1 C
Vallo della Lucania
lunedì 17 Giugno 2019
Cilento Cronaca Eventi Mondo News Politica

VIDEO. Memorial Antonio Valiante nel giorno del suo 80esimo compleanno

Il Parco del Cilento Vallo di Diano e Alburni ricorda Antonio Valiante. L’appuntamento è per il prossimo 22 marzo, giorno in cui il politico di Cuccaro Vetere avrebbe compiuto 80 anni. L’incontro avverrà in un luogo non casuale: la sala convegni del centro studi e ricerche per la biodiversità del Parco; qui Antonio Valiante tenne il suo ultimo discorso pubblico per difendere i punti nascita di Sapri e Polla e  parlare di sanità agli amministratori locali intervenuti per una riunione della Comunità del Parco. Nell’occasione (era il 6 dicembre scorso) Valiante sollecitò gli amministratori locali a restare uniti per difendere il diritto alla salute e la sanità sul territorio.

Il Memorial Day Antonio Valiante è stato voluto dal presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Tommaso Pellegrino, di concerto con il direttivo dell’Ente. La giornata prenderà il via alle ore 15; nell’occasione verrà ricordato il tanto lavoro che ha svolto per il territorio.

Related posts

“Il sindaco pescatore”: anteprima al Barberini di Roma

Marco Maiese

Apolito contro Apolito prevale Antonello

SET TV

Sanità: I sindaci bocciano il decreto delle Commissario ad Acta sulla riconversione delle case di cura neuropsichiatriche

SET TV
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: