SET TV – VALLO DELLA LUCANIA
Cilento Eventi News

Tutto pronto per la “Corsa del Mare”: Domenica a Castellabate si parte con il circuito podistico “Cilento di Corsa”

Pantaloncini, canotte e scarpe pronti. Si ricomincia a correre lungo le strade del Cilento con la quinta edizione del circuito podistico “Cilento di Corsa – Antonio Amato”. Si riparte ancora una volta dalla Città di Benvenuti al Sud, Castellabate, con la quarta edizione della “Corsa del Mare”, organizzato dalla locale associazione Castellabate Runners.

L’appuntamento è per domenica 6 maggio alle 9.00 nella rinomatissima località turistica di Santa Maria di Castellabate.
Arriveranno da ogni parte della Campania e non solo per prendere parte a una delle gare più affascinanti, per la location, e avvincenti, per le caratteristiche del percorso di gara, dell’intero circuito, costituito da 12 tappe.

Si tratta di un percorso di circa 10 km, tra i più veloci dell’intero circuito, con partenza e arrivo sul lungomare in corrispondenza del Campo dei Rocchi. Ancora una volta ai nastri di partenza atleti di assoluto spessore, tra i quali Massimiliano Fiorillo, Giorgio Mario Nigro , Khamel Hallag, già vincitori in passato di questa gara e tra i più forti del circuito e non solo.

Al termine della gara per gli atleti ricco buffet a base di prodotti della tradizione locale, rigorosamente a km 0. Alla Corsa del Mare 2017 ed alle altre tappe del circuito ci si potrà iscrivere ON LINE collegandosi al sito ufficiale dell’evento www.cilentodicorsa.it

«Sport e turismo, mare e fitness, ecco cosa rappresenta la Corsa del Mare. – commenta il presidente di Castellabate Runners, Gianpiero Amato – Per chi ama questo sport non c’è nulla di più bello di una corsa, al di là del risultato, da fare in uno scenario incantevole, come lo è quello di Castellabate e delle altre località del circuito. Abbiamo creduto in questo progetto e per il quarto anno ci ritroviamo insieme ad ospitare tanti runners e ad aprire un circuito podistico, “Cilento di Corsa”, ormai sempre più in crescita».

Related posts

Ritrovato l’oro di San Pantaleone, sara’ riconsegnato alla comunita’

SET TV

Vertenza Polizia municipale di Salerno, arrivano le 100 radio promesse a sindacati ma manca tutto il resto

settv

MONTECORICE. Il 54enne medico di Montecorice, Francesco Russo, coinvolto nell’inchiesta sulla maxi truffa ai danni degli enti previdenziali,

SET TV
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: