10 C
Vallo della Lucania
lunedì 20 Maggio 2019
News

Carabinieri,Compagnia di Agropoli – Comunicato Stampa

RUBA UN CICLOMOTORE, ARRESTATO.                                                                 

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, nella mattinata di ieri, hanno tratto in arresto SATRALLAH Younes, 18enne marocchino e già conosciuto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di furto aggravato.
I militari della Stazione di Torchiara, durante un servizio di controllo del territorio e di repressione dei reati contro il patrimonio, hanno sorpreso il giovane per il centro abitato a bordo di un ciclomotore, immediatamente gli è stato intimato l’Alt. Durante il controllo, i Carabinieri hanno notato che il mezzo, oltre ad essere privo di targa, era anche stato manomesso nel blocchetto di accensione. Insospettiti di ciò, hanno provveduto a rintracciare il legittimo proprietario, che ancora non si era accorto del furto subito.
Visti gli elementi a suo carico e contattato il Magistrato di turno presso la Procura di Vallo della Lucania, STRALLAH è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di furto aggravato e, dopo le operazioni di fotosegnalamento, ristretto presso le camere di sicurezza in atteso di giudizio direttissimo previsto per la giornata odierna.
Questo del 18enne è il secondo reato commesso in pochi giorni; infatti il 7 maggio era stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo per il reato di rapina impropria.
Agropoli, 14 maggio 2013.

 

 

Related posts

l’86enne salernitano scomparso ritrovato dalla Polizia

SET TV

S.Giovanni a Piro : Corsalonga,per la terza volta consecutiva il podio va ad un corridore del Marocco

SET TV

Coppa Italia: Cavese-Gelbison 2-1

SET TV
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: